La sensazione di tornare a casa, mettersi a proprio agio dopo una lunga giornata di lavoro, sedersi sul divano per staccare dalla routine e, all'improvviso, si sente di non essere completamente a proprio agio, come se mancasse qualcosa, l'hai mai sentito sensazione? Se la tua risposta è sì, allora sei nell'articolo giusto.
Allontanarsi dal design consolidato è la strada che dovresti scegliere se vuoi creare spazi che susciti nuove sensazioni. I pezzi decorativi sono un elemento fondamentale che non può mancare e gli esperti di QeChic vogliono dirti come aggiungerli, andiamo lì!
Una casa senza elementi decorativi è un luogo che manca del tocco finale di design, e cioè , l'importante è creare spazi dove si respira un'atmosfera accogliente e personalità. Per questo è importante che l'ingresso della vostra casa accolga una vera esperienza di stile.
Successivamente, in QeChic spieghiamo come aggiungerlo a ciascuna delle tue stanze:
L'ingresso è la prima parte dell'esperienza della personalità dello stile. L'angolo della tua casa sarà sempre vigile grazie a questo Bulldog francese Guardian del marchio Kuatéh. Il tuo ingresso sarà protetto grazie alla sua taglia che ti permette di indossare, con grande eleganza, cravatta e occhiali da sole.
Se hai un ingresso, puoi decorarlo con elementi organizzativi, ideali per riporre i tuoi oggetti personali come chiavi, portafoglio, tra gli altri.
Una volta che hai dato una prima impressione del tuo stile, la vera esperienza di design inizia nel tuo salone. Qui hai più spazio per poter stupire con figure di maggiore robustezza e corporatura.
Se hai una stanza grande e vorresti che la tua casa segnasse un carattere definito, questa pantera XL in poliresina è l'ideale per realizzarlo. Ha una stampa geometrica che aggiunge energia e vivacità ai tuoi spazi.
Se invece preferisci uno stile più semplice nel tuo salotto, questa figura di donna rende omaggio alla delicatezza e carattere delle linee curve. I pezzi per arredare il soggiorno sono numerosi, di dimensioni maggiori o minori, l'importante è che aggiungano sempre quel tocco di personalità e distinzione che stai cercando.
Le figure decorative per la casa continuano nel resto delle vostre stanze. La versatilità che offrono significa che puoi posizionarli ovunque nella tua casa. Forse stai pensando a come aggiungerli alla tua cucina e, anche se sembra impossibile, è più facile di quanto sembri, devi solo pensare a un altro tipo di decorazione.
Per questo spazio, l'ideale è arredarlo con elementi creativi, allegri e divertenti. La tua vetrina avrà un nuovo design grazie al carattere estroverso e realistico di questo Boston Terrie o Bulldog Thor cucinerete insieme!
D'altra parte, la camera da letto è la tua zona di riposo. Un luogo dove ogni angolo dovrebbe favorire la tua pace interiore. In questo spazio, ti invitiamo a tornare all'infanzia e rivivere le sensazioni che i cani palloncino hanno suscitato in te.
Un altro dei pezzi eleganti che possono segnare il tuo stile decorativo è questa figura femminile che rappresenta il delicatezza della silhouette di una donna.
In definitiva, l'autenticità degli spazi si ottiene aggiungendo elementi decorativi per la casa, che mostrano l'essenza del tuo carattere. Raccontaci su Instagram e Facebook quali figure hai scelto per dare forma alle tue stanze.
Vuoi conoscere le nostre novità? Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi gratuitamente "La guida alle tendenze dell'outdoor deco".
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie