Le figure decorative sono elementi essenziali nelle nostre case. Fanno parte della decorazione e grazie a loro le nostre case acquisiscono una personalità unica. Troviamo una moltitudine di statue, accessori o ornamenti che convertono uno spazio senza uno stile definito, in uno con un design accattivante. Da Qechic ti invitiamo a scommettere su uno stile audace e originale con queste figure che sono diventate una tendenza nel mondo della decorazione.
I cani decorativi Qechic hanno un design moderno per fornire il tocco di cui il tuo soggiorno ha bisogno. Sono realizzati in poliresina in un unico pezzo con grande resistenza e leggerezza. Tutti i modelli sono dipinti a mano in audaci colori brillanti. All'interno della collezione puoi trovare diverse razze di questi cani divertenti. Da bulldog, schnauzer, boston terrier o cocker spaniel, per esempio. Queste statue hanno varie dimensioni, quindi puoi scegliere l'opzione più adatta alle tue esigenze.
Se la tua casa ha una decorazione moderna basata su mobili di design, con finiture lineari e colori vivaci, questi cani sono il complemento di cui hai bisogno. Grazie alle sue finiture in colori vivaci, daranno personalità a qualsiasi stanza. Puoi trovare cani nei toni del giallo, rosso, verde, blu o multicolore, che si distinguono e diventano il centro di tutti gli occhi quando entrano nella stanza.
A causa delle loro diverse dimensioni, puoi posizionare queste statue nel soggiorno, sopra un grande mobile, in un angolo del bagno o su una credenza nel corridoio. Le dimensioni più grandi possono essere posizionate direttamente sul pavimento accanto a una fonte di luce o un mobile alto.
Da Qechic ti invitiamo a creare combinazioni con diversi modelli di cani, combinando i colori in conformità con il resto della decorazione della casa.
L'illuminazione è molto importante in qualsiasi stile decorativo, ma in uno stile moderno o all'avanguardia è fondamentale che la luce che cade sugli elementi abbia un chiaro ruolo di guida. In questo stile decorativo dobbiamo sfruttare al massimo la luce naturale.
Posiziona queste figure decorative in luoghi illuminati in modo che i loro colori e luminosità risaltino. Quando si sceglie l'illuminazione artificiale, è preferibile la luce alogena bianca a led. Scommetti sull'introduzione di questi cani nella decorazione della tua casa e trasforma le stanze in spazi minimalisti con un tocco originale.
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie