Gli scaffali Lick sono progettati per vestire le pareti e diventare i protagonisti della stanza in cui abbiamo deciso di posizionarli. Sono stati progettati con uno stile industriale che può adattarsi a quasi tutti gli aspetti decorativi, dal momento che possiamo introdurli in spazi contemporanei o nordici, ad esempio. Scopri a Qechic come decorare con questi scaffali e trasformare completamente le pareti della tua casa.
Questa serie di mobili decorativi è disponibile in 5 dimensioni per soddisfare le esigenze di ogni stanza. Sono realizzati con una struttura in metallo nero leggermente invecchiato e legno di abete riciclato. Il suo design, con finiture dritte, lo rende l'opzione migliore per ottenere risultati geometrici molto interessanti.
Con questi mobili possiamo vestire pareti più piccole o grandi superfici con soffitti alti, così caratteristici dell'architettura con un tocco industriale. Possiamo trovare modelli verticali e orizzontali per espandere le opzioni decorative e ottenere risultati molto visivi. Tra le opzioni verticali troviamo due modelli, un primo ripiano con due ripiani, con un'altezza di 75 cm e una larghezza di 25 cm. Il secondo modello, un po 'più piccolo e con un solo ripiano, ha un'altezza di 25 cm e una larghezza di 23 cm. Tra le alternative orizzontali ci sono tre misure con una singola altezza di 35 cm e larghezze di 35, 50 e 65 cm.
Scommetti sulla creazione di combinazioni giocando con i diversi scaffali Lick e assicurati che le pareti della tua stanza abbiano un equilibrio visivo molto sorprendente. Decorare con mensole aperte è una tendenza nel mondo dell'interior design, porta calore nell'ambiente e aiuta l'occhio a navigare nello spazio.
Gli scaffali Lick sono perfetti per creare composizioni in cui prevalgono simmetria, geometria e linee rette. Si adatterà perfettamente se il tuo stile è minimalista o moderno, poiché ti consente di optare per una decorazione organizzata, ma con ritmo.
Scommetti sul posizionamento di oggetti come portacandele, libri, piante, dipinti o sculture sui loro scaffali. Una regola di base nella decorazione interna non è quella di sovraccaricare, quindi usiamo gli scaffali come espositore per mostrare gli elementi e distribuire il peso visivo.
Un buon consiglio non è quello di mettere insieme oggetti della stessa dimensione sullo scaffale, dal momento che otterremo un effetto piatto e senza volumetrie, ma possiamo sovrapporli per ottenere profondità e dinamismo. Possiamo anche mescolare elementi verticali e orizzontali sullo stesso scaffale per attirare gli occhi di questo tipo di arredamento così protagonista.
Abbiate il coraggio di creare la tua combinazione con le dimensioni che si adattano alla tua casa e ottenere una stanza con personalità che attirerà tutti gli occhi.
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie