Da QeChic vogliamo inviarti un abbraccio virtuale e molto forte in questi momenti difficili che tutti viviamo e che insieme supereremo. In questa occasione vogliamo trasmettere incoraggiamento, forza e rendere questi giorni più sopportabili e divertenti con le migliori idee decorative da realizzare in famiglia.
Le circostanze ci obbligano ad essere a casa, e perché non ne approfittiamo per ridipingere le nostre case? Uno dei cambiamenti più notevoli e più facili da fare è cambiare il colore delle pareti. Questo compito che proponiamo è una buona opzione per divertirsi in famiglia poiché i tuoi figli saranno in grado di aiutare e si divertiranno molto.
Dare una nuova finitura alle pareti del soggiorno, delle camere da letto o dei corridoi ci farà lavorare in gruppo e ottenere una casa completamente rinnovata economicamente. Per darti alcune idee, ti diremo alcune delle tendenze nella decorazione murale che ti ispirano.
Il beige rosa opaco è un colore di tendenza per il 2020 e abbiamo iniziato a vederlo con indifferenza in tutte le stanze, cucine o bagni. Questo tono porta calore, relax e morbidezza negli spazi. Se immagini già in quale stanza sarebbe perfetto, ti invitiamo a scommettere sulla morbida vernice plastica beige Nepal.
Il Pantone Color Institute ha definito il classico blu come il colore del 2020. Questa tonalità è caratterizzata da un'eleganza senza tempo, che fornisce calma e sicurezza. Ottieni la tua tonalità preferita con la tinta blu oceano emultin e scegli dove applicarla.
I toni di menta smorzati erano una tendenza nel 2019, nel 2020 il tono di menta opta per i toni più morbidi della tavolozza. Una tonalità tra grigio e verde che crea una sensazione di relax. Ti invitiamo ad applicare questo colore ai tuoi mobili con lo spray verde oliva Rust-Oleum.
In questo 2020 il giallo si evolve verso toni più chiari e burrosi. Da QeChic ti invitiamo a scommettere su un tono confortevole e accogliente ideale per le aree comuni come il soggiorno. Scopri questo colore con la vernice decorativa in plastica dell'Egitto che ti aiuterà ad ammorbidire il giallo.
L'abbinamento bianco-nero continua ad essere una tendenza nella decorazione, se la tua stanza ha diverse pareti nere, è l'ideale per contrastare con un muro bianco. Scopri le migliori vernici bianche e scegli la tua.
Se vuoi dipingere una stanza totalmente bianca, dai un tocco diverso aggiungendo una tinta nera alla vernice per ottenere un tono molto originale.
Ora che conosci le ultime tendenze in modo che le pareti della tua casa cambino l'intero set, entra e scopri i tuoi toni preferiti. Fai sapere alla tua famiglia e passa qualche giorno a ridipingere e dipingere il salotto o le stanze e divertirti a casa con la famiglia.
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie