Oggi ti offriamo una delle migliori opzioni che possono rendere questi giorni a casa più divertenti e approfittare della nostra. Una ricetta da fare in famiglia, una deliziosa torta con gli utensili necessari per ottenere il miglior risultato.
A QeChic ci piace trascorrere del tempo facendo attività che ci tengono attivi e ci fanno trascorrere questi giorni con la nostra famiglia che intrattiene e mangia in modo sano. La ricetta che ti presentiamo oggi è molto semplice, può intrattenere i più piccoli e i migliori, con gli stampi Quid e gli utensili da forno che puoi trovare nel nostro negozio online il risultato sarà delizioso.
Ingredienti:
8 mele d'oro
4 cucchiai di zucchero o zucchero di canna
2 masse rotte
1 cucchiaio di cannella in polvere
50 grammi di burro
1 uovo da dipingere
Per realizzare questa fantastica torta avrai bisogno di uno stampo rimovibile, una spatola per pasticceria e una spazzola in silicone. Approfitta e scopri tutti gli utensili da cucina e gli accessori per pasticceria di cui hai bisogno per essere i migliori o i migliori fornelli.
È ora di indossare il grembiule e iniziare a preparare la semplice torta di mele. Innanzitutto, dovrai sbucciare e tagliare le mele, rimuovendo il nucleo. I pezzi devono avere dimensioni del morso in modo che le mele siano visibili nel risultato finale.
Ora devi mettere in una padella a fuoco medio, le mele tritate, lo zucchero o lo zucchero di canna, il burro e la cannella. Questo sarà il ripieno della torta e deve cuocere per 20 o 30 minuti, fino a quando il composto viene cotto in camicia e caramellato. Durante la preparazione, dovrai preriscaldare il forno a 200 gradi.
Quando hai preparato il composto, dovresti mettere uno dei due impasti rotti sul fondo della padella rimovibile. Ora dovrai mettere il ripieno di mele sull'impasto di base e coprire con l'altro impasto rotto, mettendo i bordi verso l'interno in modo che chiuda la crostata. Puoi fare alcuni tagli nell'impasto superiore con un coltello formando piccole aperture per respirare e rendere la tua torta più bella.
È tempo di dipingere la torta con l'uovo sbattuto e cospargere un po 'più di zucchero e cannella in modo che sia dorata e abbia un aspetto rustico e appetitoso.
Abbassa la temperatura del forno a 180 gradi e cuoci la torta per 20 minuti o fino a quando la pasta frolla è cotta e ha una doratura deliziosa.
Lascia che la torta si scaldi e rimuova dallo stampo, puoi mangiarla calda o fredda con un po 'di gelato alla vaniglia. In entrambi i modi lo amerai e lo ripeterai per la sua semplicità e il suo sapore.
Vai avanti e prepara questa ricetta e goditi la cucina casalinga con gli stampi e gli utensili del marchio leader in pasticceria e cucina che puoi trovare con sconti per un tempo limitato . Se ti è piaciuta questa ricetta ti invitiamo a scoprire la nostra ricetta di biscotti al burro in modo che le tue colazioni e snack siano più fatti in casa e più ricchi.
Inoltre, proponiamo molte altre attività per rimanere a casa nel modo più divertente e trarre vantaggio da quelle attività che avevi in sospeso, dipingere le tue stanze con vernice effetto ardesia, ottenere la terrazza o il balcone più fresco del quartiere o dare quel colore che hai sempre caro alle tue stanze. Per non perdere nulla e rimanere aggiornato con le nostre promozioni e novità, seguici sui nostri social network Facebook e Instagram.
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie