Ottenere uno spazio con uno stile tropicale a casa è più facile di quanto pensi. Gli elementi chiave che caratterizzano questa tendenza decorativa sono disponibili a tutti e sono molto facili da incorporare. Da QeChic vogliamo darti alcuni consigli per trasformare la tua casa con pochissimi soldi.
Lo stile tropicale si basa sulla combinazione di elementi in fibre naturali, come bambù o vimini, con tessuti. Una stanza con mobili in legno naturale fornirà una sensazione di pace e tranquillità dove è possibile rilassarsi. Incorpora cuscini con stampe tropicali e colori forti con poltrone o poltrone per creare un angolo unico.
I colori su cui devi scommettere per creare uno spazio tropicale sono i toni della natura, come il verde nelle sue diverse totalità. Inoltre, possono essere introdotti elementi con colori vivaci come senape, rosa pallido o grigio.
Gli animali non possono mancare in una stanza tropicale, puoi incorporare immagini o piatti con animali esotici o posizionare una grande figura a colori in un angolo dello spazio.
Le piante con grandi foglie verdi sono fondamentali in ogni angolo tropicale. Puoi combinarli con cestini di vimini da posizionare accanto al divano o con uno dei nostri esclusivi vasi Mondum. Ci sarà un angolo molto accogliente e speciale pieno di vita.
Un modo comune per incorporare una finitura molto tropicale è quello di tappezzare l'intera parete della stanza con carta da parati . Scopri la nostra collezione di carte da parati e scegli la più tropicale per il tuo soggiorno.
Se ti è piaciuta questa tendenza, ti invitiamo a scoprire un altro dei nostri preferiti e scoprire lo stile nordico della decorazione per creare un'atmosfera unica nella tua casa. Per rimanere aggiornato sulle nuove tendenze, seguici sui nostri social network Facebook e Instagram.
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie