L'estate sta arrivando e dobbiamo essere ben idratati pur avendo qualcosa di gustoso e salutare. Frullati o frullati sono i nostri alleati per i giorni caldi, inoltre, ci sono infinite ricette in cui possiamo combinare una moltitudine di frutta, verdura, cereali, semi e prodotti lattiero-caseari per ottenere le preparazioni più ricche. Da QeChic vogliamo incoraggiarti a preparare un delizioso frullato nel modo più rapido e semplice con il nostro Smeg preferito , il frullatore.
Grazie a questo alleato in cucina, saremo in grado di preparare non solo questo tipo di bevanda, ma anche purea, creme o zuppe fredde come il gazpacho o il salmorejo. Questo frullatore con il design più vintage ti farà iniziare a fare rapidamente una moltitudine di ricette sane. Mangiare sano è più vicino che mai con la semplice aggiunta di ingredienti e la semplice pressione di un pulsante.
2 yogurt greci senza zucchero
50 gr di lamponi
50 gr di mirtilli
50 gr di fragole o fragole
10 foglie di menta
20 ml di acqua minerale
Semi di papavero da decorare
Per preparare questa gustosa bevanda, devi solo lavare molto bene la frutta e aggiungerla al bicchiere del tuo mixer Smeg. Successivamente, dovresti aggiungere i due yogurt greci e le foglie di menta.
Metti il coperchio del mixer sul mixer e agisci a una velocità uniforme in modo che tutti gli ingredienti vengano schiacciati e incorporati. Quindi puoi aumentare leggermente la velocità per ottenere una trama più liscia e cremosa.
Se la miscela è troppo densa e ti piace più leggera, puoi aggiungere acqua e macinare di nuovo. Se vuoi che sia ancora più fresco, puoi aggiungere alcuni cubetti di ghiaccio e schiacciarli.
Devi solo mettere il tuo ricco frullato in un bicchiere e decorare con alcuni semi di papavero.
Goditi giornate calde con ricette fatte in casa, ingredienti naturali e la nostra gamma di piccoli elettrodomestici Smeg che renderanno la tua giornata più semplice.
Scopri come preparare una deliziosa torta di mele con i migliori utensili. Se vuoi essere a conoscenza di tutte le novità, QeChic ricorda di seguirci sui nostri social network, Facebook e Instagram.
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie