Oggi parliamo di tendenze e design degli interni in lettere maiuscole. Qualche giorno fa Casadecor ha chiuso i battenti in un'edizione segnata dalla situazione che stiamo vivendo a causa del Covid-19. Nonostante tutto, è riuscito a lasciarci, ancora una volta, affascinato dai diversi progetti presentati nell'edificio di Calle de Velazquez. In questa edizione, la sostenibilità e gli attuali problemi climatici sono stati particolarmente importanti, dimostrando il loro impegno per la campagna #CasaDecorSostenible. La proposta mira a integrare materiali eco-efficienti e innovativi nei suoi progetti.
Abbiamo scelto tre spazi che riteniamo riflettano meglio le attuali tendenze decorative segnate, in molti casi, dalla fusione di stili decorativi , tre spazi con i quali ci identifichiamo maggiormente nella scelta della nostra gamma di prodotti.
Siamo rimasti affascinati dal mix di pezzi decorativi che sono riusciti a trasportarci in luoghi da sogno in cui tessuti e fibre naturali assumono il ruolo principale in combinazione con i colori senape, verde e sabbia. La combinazione di bagno e camera da letto nello stesso spazio forma un insieme totalmente coerente e pieno di personalità.
È uno dei nostri spazi preferiti, uno spazio che trasmette pace, relax ed equilibrio. Il mix di colori neutri, legno e micro-cemento compongono un ambiente singolare con uno stile minimalista marcato che non vorresti lasciare.
È la nostra sala da pranzo scelta per il mix equilibrato di pezzi antichi e moderni che si traducono in uno spazio elegante e accogliente rinnovato in stile classico con una predominanza di materiali nobili in piacevoli tonalità neutre.
Immagini: CasaDecor
Se non hai potuto partecipare e vuoi vedere molto di più, non perdere il tour virtuale. Inoltre, ti invitiamo a visitare QeChic per essere ispirato dalle tue decorazioni e seguici su Facebook e Instagram in modo da non perdere nulla.
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie