Nella decorazione è molto importante sapere come combinare diversi elementi, trame, colori, materiali e persino stili. È il modo di vedere gli elementi decorativi di una stanza nel suo insieme, come un ambiente che è stato pensato e progettato seguendo un filo conduttore comune per ottenere i risultati attesi nell'interior design.
Per ottenere uno spazio con personalità, accogliente e alla moda, prendi nota dei consigli che ti portiamo da QeChic.
Un connubio che ci fa innamorare e che sicuramente conquisterà tutti i visitatori è l'utilizzo di lampade della stessa collezione. Abbiamo optato per soluzioni sferiche, sia nella versione da tavolo che nell'opzione a soffitto per ottenere questa creazione.
Sono lampade eleganti, realizzate in vetro rosso e contorni irregolari che creeranno luci e ombre, ottenendo l'atmosfera perfetta per le vostre serate in soggiorno.
Questa combinazione non manca, è un elemento essenziale nella decorazione che possiamo trovare in soggiorno, in una camera da letto o in ufficio e ovviamente in soggiorno. Si tratta di scegliere una comoda poltrona e un tavolino che si abbini allo stile dell'ambiente.
Posizionando questo set creeremo un angolo lettura o il tuo posto dove rilassarti. Il tavolino oltre alla sua funzione decorativa, è funzionale, poiché è possibile posizionare un punto luce per creare un'atmosfera.
Un altro dei classici che di solito troviamo nei corridoi delle case è la combinazione di una console con un grande specchio sopra. Questi mobili hanno la funzionalità di ricevere i visitatori , come suggerisce il nome. È la prima cosa che vediamo entrando e l'ultima cosa che vediamo prima di partire.
Possiamo appoggiarvi un punto luce o elementi decorativi e lo completeremo con uno specchio da ritoccare prima di partire.
Un tavolo da pranzo non si capisce senza le sue sedie, in questo caso possiamo scommettere su una moltitudine di opzioni. Dalla combinazione di stili diversi, dalla miscelazione di materiali o dal raggiungimento della stessa armonia. È anche molto comune trovare combinazioni di sedie diverse attorno a un tavolo nelle sale da pranzo di oggi. Ti suggeriamo di scegliere prima il tavolo e poi creare il tuo set da pranzo aggiungendo sedie con stili diversi attorno ad esso. Sarà divertente e sarai aggiornato con le sedie di design della nostra vasta collezione.
Una stanza accogliente, con la storia e con un tocco personale, riusciremo a raggiungere questo obiettivo se creeremo uno spazio che abbia continuità visiva introducendo elementi decorativi. Posizionando un grande dipinto sul divano vestiremo le pareti con elementi che danno un tocco di colore e lo sguardo attraverserà l'intero set.
Scegli il quadro che parla di te e che si abbina ai toni del tuo soggiorno e rischia creando il connubio più ardito.
Vai avanti e crea combinazioni decorative con i design QeChic e mostraci il risultato sui nostri social network, Facebook e Instagram.
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie