Le case non sono più solo luoghi in cui vivere, sono anche luoghi in cui lavorare e divertirsi. Siamo stati costretti ad adattare gli spazi delle nostre case in zone dove possiamo disconnetterci, dove possiamo svolgere le nostre attività di “svago” o dove possiamo telelavoro. In questo post, daremo uno sguardo alle tendenze generali dell'arredamento del 2021 che guidano novità e opportunità.
Siamo sempre più consapevoli del consumo sostenibile. Pertanto, i consumatori richiedono che i prodotti siano etici e rispettosi dell'ambiente. Scommettiamo su materiali o tessuti riciclati come questi tappeti realizzati al 100% in polietilene riciclato. Scommetti sull'etichetta riciclata per unirti al movimento.
La necessità di introdurre nella casa elementi confortevoli, fare tendenza decorativa porta alla creazione di soluzioni con finiture curve, morbide e soffici. Ottenere spazi accoglienti e caldi è fondamentale e puoi realizzarlo con poltrone che ti cattureranno e saranno le protagoniste della stanza.
Quest'anno cercheremo forme semplici e dirette per ottenere un'estetica visiva minimale con finiture rilassanti. Una visione armoniosa che percorre la stanza senza stancarci e senza fornire troppe informazioni. Scommetti su semplici mobili TV per il soggiorno o scaffali aperti per dare continuità visiva.
Scegli sedie da pranzo con un aspetto leggero e finiture dritte con materiali nobili come il ferro.
Una buona alternativa per la camera da letto è scegliere comodini che aggiungano personalità con finiture pulite nei toni naturali e bianchi che forniscono luce.
Vedremo mobili e illuminazione che adottano un approccio artigianale con tecniche di tessitura rinnovate e pezzi fatti a mano. Vimini,iutaonderami di legno naturale saranno presenti in una moltitudine di soluzioni calde e decorative per fornire la nota artigianale nella nostra casa.
Con l'arrivo del telelavoro per molti, le tendenze per quest'anno si baseranno sulla ricerca del comfort e sulla semplificazione della nostra giornata. Vedremo prodotti che aiutano i consumatori a creare uno spazio per lavorare che ottimizza lo spazio e offre soluzioni intelligenti come scrivanie con una moltitudine di opzioni di archiviazione e design decorativi per essere aggiornati.
Nel 2021 vedremo disegni, colori e forme che ci ricordano il passato. Il retro richiede molto, e se lo combiniamo con pezzi più moderni faremo quel salto audace pieno di personalità. Scegli un tavolo laccato o una similpelle marrone e una sedia in metallo nero.
Quest'anno saremo in grado di introdurre senza paura pezzi d'archivio e antichi che vengono reinterpretati per un pubblico fresco e contemporaneo. Un grande mobile in stile orientale consumato, un soffio che mescola l'esclusività del velluto con la grandiosità del metallo dorato.
I prodotti di tutti i giorni vengono rinnovati in modo esuberante con una creatività esagerata e sfrenata che sfida le norme. Scommetti sul fornire alla nota originale e colorata una figura in poliresina.
Ora che hai le idee chiare su cosa puoi introdurre nella tua casa quest'anno, inizia il tuo progetto di ristrutturazione e mostraci il risultato in modo che possiamo vedere il cambiamento. Non dimenticare di seguirci sui nostri social network Facebook e Instagram per non perdere tutte le nostre novità decorative.
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie