Il bel tempo è arrivato e ci resterà a lungo. Dobbiamo preparare le nostre case per l'estate che ci farà trascorrere le nostre giornate al sole per i prossimi mesi. Qualunque sia la dimensione del tuo giardino, ti offriamo i migliori set di mobili in modo che tu possa sfruttare al meglio il tuo spazio esterno senza rinunciare al design. Scopri in questo blog come realizzare il giardino che hai sempre sognato .
Se il tuo giardino ha una zona veranda coperta, puoi creare un incantevole angolo di relax. Si può puntare su comodi divanetti bassi per la lettura, set con tavolino centrale per l'aperitivo o allungare quei fuori orario estivi o comode poltrone dove sdraiarsi per riposare. Questi set ti offriranno il comfort di cui hai bisogno e potrai scegliere modelli in rattan sintetico, legno o fibre naturali a seconda dello stile della tua casa.
Si possono scegliere anche soluzioni con un ampio divano ad angolo con un tavolo alto per poter mangiare o cenare comodamente. Questi modelli sono perfetti per attaccarsi al muro e risparmiare spazio. Inoltre, hanno un'ammortizzazione confortevole che ti farà non voler usare un altro sedile quest'estate.
Ma se quello che stai cercando è un set da giardino diverso, semplice e minimalista , puoi scommettere su modelli realizzati in resina. Indubbiamente la migliore opzione per esterni grazie alla sua resistenza e facilità di manutenzione.
Avere uno spazio per posizionare un grande tavolo con sedie ti darà molte possibilità. Puoi riunire la tua famiglia e i tuoi amici intorno a una buona festa. Esistono soluzioni per tutti i gusti e gli stili. Tavoli in legno, rattan sintetico, con robuste strutture in acciaio o metallo e vetro per aggiungere un tocco di eleganza. Combina i tavoli con le sedie intorno a loro , puoi sceglierli nello stesso materiale del tavolo o combinare materiali e trame per creare bellissimi contrasti. Posiziona questi set in zone riparate, all'ombra di grandi alberi, accanto a un muro o sotto un gazebo o un grande pergolato che ti protegga dal sole. Puoi vestire l'area con luci esterne o vasi che delimitano l'area.
Ora non ti resta che scegliere lo stile che cerchi per il tuo outdoor e trasformarlo in un batter d'occhio. Non dimenticare di scattare una foto prima e dopo, ci piacerebbe vedere come cambia il tuo spazio QeChic. Segui le nostre offerte, promozioni e novità sui nostri social network Facebook e Instagram per non perderti nulla.
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie