Oggi vi portiamo le chiavi per preparare un picnic in giardino o in terrazza per questi giorni in cui il bel tempo sta arrivando. Inoltre, le soluzioni che ti daremo possono essere attuate anche per preparare questi pasti o spuntini in luoghi all'aperto destinati a questo scopo. Un parco, in spiaggia o durante una vacanza in montagna. Prendi nota di ciò di cui avrai bisogno per una giornata di picnic con i tuoi cari .
Devi avere un'area dove poter preparare il tuo picnic in giardino o in terrazza. Un prato sarà fantastico, ma anche un'area in cui puoi posizionare una tovaglia, una coperta o un tappeto sarà fantastica. Per il comfort dei tuoi amici e della tua famiglia, posiziona un cuscino sull'area.
In un picnic la compagnia è prima di tutto, godersi la vita all'aria aperta e il bel tempo. Le preparazioni devono essere semplici, sia da trasportare che da mangiare. Antipasti o spuntini freddi, panini, empanadas, tortillas e formaggi e salumi. Una volta deciso il menù, non resta che riporlo correttamente e portarlo comodamente nella zona prescelta. Puoi contribuire per un cesto di vimini o una scatola di legno.
Vassoi in bambù rialzati da posizionare al centro della tua tovaglia o soluzioni in legno che aggiungono colore al tutto. Su di essi puoi posizionare i bicchieri, le posate oi contenitori più freschi per le tue olive, arachidi o patatine fritte.
Non potranno mancare i taglieri per i vostri formaggi e salumi o i piatti di ardesia. Aggiungerà un tocco naturale al set che è anche facile da trasportare quando avrai finito con tutte le prelibatezze.
Per un pic-nic puoi anche prendere un buon vino e brindare con i tuoi cari. Puoi portare bicchieri o bicchieri di cristallo. Se hai bisogno di portare bevande calde o fredde, scommetti sul thermos in acciaio inossidabile o sulle bottiglie da viaggio che ti aiuteranno a servire direttamente i tuoi ospiti. Prendi posate leggere e resistenti per quello spiedino di tortilla che non manca mai. Scegli modelli colorati per sorprendere.
Se hai intenzione di organizzare il tuo picnic in una zona di montagna, dovresti portare cibo e bevande protetti per evitare che si rovescino. Inoltre, dovresti usare borse termiche per mantenere la giusta temperatura.
Hai tutto pronto? Ti manca qualcosa per preparare un piano così interessante? Prendi nota di tutti i nostri consigli e scegli dalla vasta collezione di stoviglie per essere il miglior ospite di picnic nel tuo giardino . Un giorno diverso senza uscire di casa! Se hai il coraggio di organizzarlo, mostraci come lo fai sui nostri social network Facebook e Instagram.
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie