La tendenza del cannage è tornata per riempire le nostre case con questo tocco fresco e retrò. Conosciuti anche come mobili in rete, sono leggeri e resistenti e sono realizzati con una bella e caratteristica treccia in rattan. Questa tecnica ben nota è stata utilizzata per secoli nella produzione di sedili e schienali, quindi sembra proprio che tu abbia visto un pezzo nelle vecchie case. Scopri di più su questa tendenza e sui nostri mobili cannage preferiti .
Introduci un piccolo mobile che ha un'anta o i frontali dei cassetti cannage. Questo materiale naturale viene solitamente combinato con il legno nei toni del miele o naturali. È ciò che fa sì che la stanza abbia un'aria molto naturale e accogliente. Per il tuo ingresso o ingresso puoi optare per un modello semplice con un po' di spazio, posiziona una lampada da tavolo della stessa collezione per ottenere il set perfetto.
Se vuoi introdurre pezzi con questa tecnica nel tuo salotto, è facile. Ci sono molti modelli di sedie o sedie a dondolo con schienali o sedili cannage . Sono comodi per la vita di tutti i giorni e puoi posizionarli accanto a grandi tavoli da pranzo in legno massello, pezzi con un tocco di metallo nero e cestini in vimini con piante verdi per dare il tocco di colore.
Esistono anche soluzioni più funzionali con una grande capacità di stoccaggio che non trascura il design. Aggiungi una scarpiera con ante a battente e aggiungi un tocco retrò alla tua camera da letto.
Puoi abbinarlo a un comò o comodini che hanno dettagli intrecciati.
Osa con questa tendenza che è tornata a riempire le nostre case di quella particolare aria retrò. Scopri la collezione di mobili Cannage e scegli il tuo modello preferito. Non dimenticare di seguirci su Facebook e Instagram per non perdere le nostre novità e le offerte esclusive sui mobili.
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie