Far sprigionare nelle nostre stanze gioia e freschezza senza cadere nella monotonia o sovraccaricare lo spazio è un compito semplice. Non ci resta che seguire alcuni semplici passaggi per vestire le pareti in sintonia con il resto degli elementi decorativi. In questo blog ti insegniamo i trucchi per decorare le pareti con un'aria molto fresca ed estiva .
Scegli una carta da parati dal design fresco per una delle pareti della stanza che vuoi trasformare. Troverai una moltitudine di design che vestiranno la stanza, dai disegni di foglie verdi alle stampe più tropicali ed estive. Puoi mettere la carta da parati su una parete del bagno, del soggiorno, davanti alla camera da letto con una semplice testiera o in un ingresso o corridoio con un mobile in legno per continuare con la linea naturale. Per avere successo con questa opzione, devi tenere in considerazione di non sovraccaricare l'area con più elementi decorativi della parete . Il protagonista sarà quell'angolo dove posizionare una poltrona o una poltrona, un tavolino o un divano in un tono pronto a creare un bel contrasto.
Uno dei modi più semplici e veloci per decorare una parete è utilizzare immagini o tele. Nel nostro catalogo troverai modelli colorati perfetti da posizionare sul divano o sul letto, come questo modello foglia verde di grande formato. Se vuoi dare colore a una parete noiosa, te ne proponiamo una in formato verticale di metacrilato giallo, di grande effetto. Puoi anche scegliere tele più piccole e combinarle per creare un angolo a colori.
Un'altra opzione decorativa è scommettere sui fogli, otterrai il muro per diventare il protagonista. Ti invitiamo a metterne diversi su una parete bianca o sulla scrivania per vestire il tuo ufficio e dargli aria fresca. Puoi anche posizionarli a terra, appoggiati al muro accanto a un vaso di fiori, un pouf o dei cuscini per ottenere un angolo lettura molto accogliente.
Scegli come dare colore e vita alle tue pareti con i tuoi pezzi preferiti, scopri nella nostra sezione decorazioni da parete il pezzo di cui innamorarti.
Quale modo migliore per dare un tocco fresco ed estivo se non con piante o fiori? Sì, questa è un'opzione che sta diventando sempre più una tendenza negli interni, creando giardini verticali in soggiorni, corridoi o camere da letto. Puoi scegliere di posizionare diversi vasi da parete dove puoi avere i tuoi cactus, piante o fiori preferiti. Quel muro sarà il protagonista della casa!
Puoi anche attirare tutti gli sguardi su una parete creando un bel set con fioriere sospese. Mettine 2 o 3 di diverse dimensioni con piante a foglia verde pendenti e vedrai che grande trasformazione.
Quale opzione scegli per dare un'aria molto viva alle tue pareti? Osa e scegli i tuoi preferiti con gli sconti nel nostro negozio online. Inoltre, ti invitiamo a seguire da vicino tutte le nostre novità e promozioni sui nostri social network Facebook e Instagram.
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie