È ora di andare a cambiare guardaroba . Scambiare costumi da bagno con maglioni e sciarpe non è un compito facile. Gli abiti che ci accompagneranno la stagione a venire occuperanno più spazio nei nostri armadi. Pertanto, oggi ti diamo le chiavi per avere lo spazio che ti serve all'interno dei tuoi armadi e le soluzioni di archiviazione ausiliarie per tenere tutto in ordine.
Se hai un armadio con pochi scomparti e vuoi aggiungere pratici optional dove riporre piccoli oggetti, la soluzione è aggiungere scatole o cestini di diverse dimensioni. Sugli scaffali del tuo armadio o all'interno dei cassetti del tuo comò puoi posizionare questi cestini di bambù dove puoi posizionare calze, biancheria intima, fazzoletti, ecc.
Se lo spazio è più ampio, questi cestini in ferro ti permetteranno di organizzare le tue coperte o gli asciugamani all'interno dell'armadio.
Per quelle stanze in cui non hai armadi, puoi creare uno spazio con più opzioni di archiviazione. Puoi avere quel camerino che hai sempre desiderato . Aggiungi un modulo guardaroba con un'asta e un cassetto per i tuoi cappotti, giacche o abiti lunghi.
Se hai bisogno di un armadio capiente, questo modello con ante scorrevoli bianche ti permetterà di organizzare tutti i tuoi vestiti.
E se sei più interessato a scegliere il tuo outfit senza aprire le porte, questo modello aperto in legno e metallo porterà un tocco industriale e casual nella stanza e offre diversi scomparti e un ampio bancone con appendiabiti.
Se non hai abbastanza spazio per una cassettiera capiente, ti proponiamo queste piccole soluzioni ausiliarie che sono anche molto decorative. Puoi riporre borse, accessori, cinture ecc.
Un appendiabiti, da parete o da appoggio, ci toglierà dai guai quando si tratta di avere più a portata di mano i capi che usiamo di più ogni giorno. Puoi posizionarlo in camera da letto o all'ingresso di casa con cappotti, borse, cappelli e sciarpe . Scegli modelli nordici, industriali o classici in base alla tua decorazione e sgombera gli armadi porta abiti che occupano molto spazio.
Le calzature di questa stazione sono più grandi e per ordinarle dobbiamo avere un ampio arredo scarpiera. Scegli un modello in legno di pino e stile nordico con due cassetti superiori per piccoli oggetti.
Se hai bisogno di una soluzione classica con un design semplice, ma che ti offra tutte le funzionalità, questi modelli di pino in bianco o nero diventeranno un pezzo chiave in questo compito. Puoi posizionarlo in un corridoio o in una sala con un piccolo punto luce e uno specchio.
Hai già tutte le chiavi per cambiare facilmente il tuo guardaroba e hai i migliori alleati. Ottieni i tuoi mobili preferiti con i migliori prezzi in base allo stile delle tue stanze e ottimizza lo spazio con grande stile. Non dimenticare di seguire tutte le novità e le promozioni sui nostri social network Facebook e Instagram.
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie