Decorare i tuoi spazi con i tessuti è un modo semplice per rinnovarli a seconda delle tendenze o del periodo dell'anno. I cuscini vestono i nostri divani e poltrone in soggiorno o in soggiorno, ma sono indispensabili anche nelle camere da letto. Ci sono cuscini o fodere per tutti gli stili decorativi e, a seconda delle loro trame, colori e dimensioni, possiamo combinarli per creare bellissimi set a seconda della stagione. Oggi vi mostriamo come adattare le vostre stanze ai mesi invernali con i cuscini più caldi e decorativi .
È tempo di texture morbide, invitanti e coinvolgenti. Per fare questo, dovresti scegliere coperture realizzate con tessuti piacevoli come pelle scamosciata o velluto. Oltre a conferire un tocco elegante e delicato al divano o al letto, offriranno un piacevolissimo riposo e relax.
Per ottenere un contrasto ancora più marcato tra le trame, puoi optare per originalissimi cuscini in lana d'agnello a pelo lungo che puoi abbinare a modelli semplici per creare una bella composizione. Se vuoi aggiungere un effetto rilievo, ti suggeriamo fodere in cotone biologico, un velluto a coste pulito che fornisce un effetto visivo molto elegante.
Questa stagione vedremo stampe classiche e semplici . Il caratteristico design pied de poule in bianco e nero o marrone e beige aggiungerà un tocco di colore al tuo divano. Inoltre, puoi combinarli nelle loro diverse dimensioni e formati , quadrati o rettangolari.
Ti invitiamo a scommettere su stampe originali e motivi geometrici.
Staranno benissimo insieme a cuscini con fodere lisce dai toni neutri che daranno una continuità visiva all'insieme.
La tavolozza dei colori che vedremo questo autunno è molto neutra, i toni del grigio, del marrone e del bianco abbonderanno. Puoi aggiungere un tocco di colore per spezzare il set con una copertura verde, ocra o granata che si abbinerà ai toni principali.
Scegli i cuscini che trasformeranno le tue stanze in questa stagione e crea bellissime combinazioni. Approfitta degli sconti e delle promozioni del nostro negozio online e non dimenticare di mostrarci i tuoi migliori ambienti sui nostri social network Facebook e Instagram.
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie