L'installazione e la decorazione con pannelli acustici decorativi nelle case e nelle aziende è una tendenza, soprattutto perché servono a correggere l'inquinamento acustico e migliorare la qualità della vita senza il dobbiamo complicarci con le opere. Inoltre, il telelavoro è in aumento ogni giorno e ci aiuterà anche ad avere un ufficio lontano dai rumori di casa. Insomma, se optiamo per loro, prenderemo due piccioni con una fava, poiché arricchiscono gli spazi sia a livello sonoro che estetico.
Sul mercato troverai diversi tipi, come: pannelli di piastrelle e design con taglio a V, pannelli di piastrelle geometriche, moduli triangolari di diversi colori per stabilire l'ordine o, se vuoi decorare in modo eccezionale, il pannello acustico circolare che è semplice ma molto carina.
Tuttavia, ci sono anche design con moduli verticali, in QeChic puntiamo su questi, che sono molto facili da installare e visivamente attraenti. Solitamente sono pannelli che pesano poco, sono resistenti e hanno il potere di assorbire il rumore. Inoltre, saranno i re dei soffitti come quelli delle sale riunioni, del soggiorno-pranzo di casa o della camera da letto.
Ogni volta siamo più consapevoli della causa. Per questo motivo, questi pannelli decorativi acustici di QeChic sono realizzati in fibra minerale di poliestere riciclato e fogli MDF, sono ecologici, riciclabili e ci aiutano a ridurre il nostro impatto sull'ambiente. E, inoltre, hanno ottime prestazioni di assorbimento acustico, grande durabilità e non dimentichiamo che il legno è uno dei migliori materiali per portare calore e armonia negli spazi.
Uno dei Vantaggi notevoli è l'installazione. Sono facili da montare e sono adattabili a pareti e soffitti. Gli esperti di QeChic consigliano di posizionarli in stanze come corridoi, salotti, camere da letto e studi. E possiamo posizionarli su un muro nascondendolo completamente o in parte.
Y Se, inoltre, desideri posizionare mensole sui pannelli per posizionare libri, accessori che ti servono di più a portata di mano o decorare ancora di più la stanza, se possibile, questi possono aiutarti a realizzarlo. Puoi posizionarli dove vuoi e all'altezza che ti serve. Infine, combinali come preferisci per creare quello spazio perfetto per te.
Nella categoria pannelli acustici decorativi, puoi acquistarli singolarmente ad un buon prezzo. E se ne hai già messo uno in casa, condividi con le foto e raccontaci la tua esperienza sui nostri social network Facebook e Instagram.
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie