Quando aggiungi un mobile da soggiorno, devi tenere conto di quale sarà la sua funzione e dello spazio che occuperà. Stai pensando di aggiungere una credenza? Bene, lascia che ti diciamo che puoi trovare questo mobile nel tuo soggiorno, sala da pranzo e anche i più audaci lo incorporano nel design della tua cucina. La versatilità che questo pezzo ti offre significa che puoi posizionarlo in qualsiasi stile decorativo.
In QeChic vogliamo parlarti dei vantaggi di aggiungere una credenza alta alla sala da pranzo o al soggiorno stanza a casa tua, andiamo lì?
Attualmente, la versatilità è una delle caratteristiche principali del design. In passato c'era meno predisposizione quando si trattava di inserire alcuni mobili in spazi che non erano quelli abituali.
Con il passare del tempo e la libertà dai limiti delle stanze, hanno ottenuto che una credenza alta possa essere vista sia in soggiorno, sala da pranzo o cucina, alla fine la cosa più importante è che ti senta in sintonia con i mobili della tua casa.
Questi pezzi, oltre alla funzione di organizzazione e conservazione che ti offrono, danno corpo anche al tuo stile. Scegli modelli convenzionali o alti? In QeChic ti consigliamo di guardare il posto in cui vuoi posizionarlo.
Uno dei principali vantaggi della madia alta è che, avendo dimensioni più contenute, la puoi aggiungere in spazi ridotti. Inoltre, rispetto alle credenze tradizionali, offre uno spazio di archiviazione più ampio.
Il ruolo da protagonista è nel suo DNA, non passa inosservato a casa tua. Avere un'altezza elevata è più accattivante di una credenza convenzionale, che di solito è bassa. Pertanto, è molto importante scegliere quello il cui stile non rompe l'estetica della tua stanza.
La madia Michigan è una delle più apprezzate del nostro catalogo. Il suo stile asimmetrico favorisce il dinamismo delle sinergie che uniscono i vertici dei mobili in un'unica composizione progettuale. Dispone di 3 ripiani e ante portaoggetti.
In QeChic vogliamo aiutarti a ottenere il massimo dallo stile della tua casa. Come vi abbiamo detto, il design sta attraversando una fase di versatilità in cui la cosa più importante è identificarvi con i vostri spazi. Puoi anche vedere la credenza alta del soggiorno nella sala da pranzo o anche in alcune cucine. Qualunque sia la posizione che scegli, questi punti ti aiuteranno a sapere qual è la madia ideale per la tua casa:
- Materiali: Indubbiamente, insieme al colore, è uno dei punti più importanti. La scelta di un materiale o di un altro fa la differenza tra di loro che dura più o meno tempo. Legno o metallo è uno dei più scelti per l'eleganza, l'estetica visiva e la resistenza che offre.
- Colore: E veniamo al punto più delicato. Il colore ha una grande influenza sullo stile del tuo design. Puoi scegliere tra colori tenui o accesi, ma ti consigliamo sempre di non optare per toni rossastri, a meno che non sia un bordeaux o un bordeaux. Scegli quelli che incoraggiano il rilassamento visivo.
- Utilità: Come già sappiamo, la madia alta in sala da pranzo o in soggiorno è l'ideale per riporre o organizzare i tuoi oggetti personali. Prima di sceglierlo, scegli i pezzi che intendi riporre al suo interno e, in questo modo, ti sarà più facile sapere di quanti cassetti, ante o ripiani hai bisogno.
- Spazio: dove si troverà? Rispondere a questa domanda renderà la tua scelta più facile. Ricorda che, essendo un pezzo alto, avrà un ruolo maggiore nel tuo design. Se hai poco spazio, le madie alte e strette sono l'ideale. Se invece avete dimensioni grandi, scegliete quelle che favoriscono l'ampiezza della stanza.
In breve, rispondere a questa serie di punti ti aiuterà a sapere qual è la madia alta ideale per la tua casa. In QeChic vogliamo che tu ci dica su Instagram o Facebook quale stile di credenza hai scelto.
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie