Hai mai pensato di aggiungere questo pezzo decorativo alla tua casa? È uno degli accessori meno presenti nei modelli, anche se dobbiamo dirti che è una grande figura che non puoi dimenticare.
Ti faranno tornare al carattere accogliente che la fiamma delle candele ti offre. I portacandele forniscono una dose extra di eleganza grazie al corpo che offrono.
In seguito, gli esperti di QeChic ti racconteranno quali sensazioni porta questo accessorio a casa tua grazie ai diversi tipi di materiali che esistono, pronto ?
Come hai intenzione di rinunciare alla luce calda nella tua casa? Lo straordinario potere della raffinatezza che offre è indiscutibile nei tuoi spazi. Ognuna delle vostre stanze può godere della dose di eleganza di questo pezzo decorativo.
La luce calda degli originali portacandele favorisce la creazione di ambienti dove tranquillità, comfort e benessere sono presenti fin dal momento in cui inizia ad illuminare i vostri ambienti, favorendone la carattere accogliente. Possono essere posizionati ovunque, ma se vuoi ottenere il massimo da loro, gli esperti di QeChic ti diranno dove posizionarli:
- Ricevitore: Sorprendi i tuoi ospiti con il benvenuto. Un'atmosfera ideale per iniziare a suscitare sensazioni accoglienti.
- Soggiorno: La madia è il complemento d'arredo scelto per metterne in risalto corpo e carattere. Oltre alla sua funzione decorativa, aggiunge ulteriore illuminazione alla tua casa.
- Sala da pranzo: può essere aggiunto per sostituire il centrotavola.
- Camera da letto: Comodini, cassettiere e cassettiere sono i mobili che forniranno una migliore visibilità a questo elemento decorativo.
Alla fine, la cosa più importante è sempre scegliere il pezzo decorativo che sia coerente con lo stile di design che vuoi che permeino i tuoi angoli.
I materiali sono una parte fondamentalel per realizzarlo e, per questo, in QeChic abbiamo le caratteristiche che ognuno di essi ti trasmette, vediamoli!:
- Metallo: un materiale che gli conferisce resistenza e durata nel tempo. Sono robusti ed eleganti, fanno sì che la tua casa produca le sensazioni del tuo stile. È ideale per quegli spazi rustici, anche se si adatta a qualsiasi stile decorativo.
- Cristallo: Eleganza al quadrato. Questa è la prima frase che viene in mente a QeChic quando pensiamo a lui. Sebbene siano più delicati di altri materiali, sono ideali per aggiungere una dose extra di design ai tuoi spazi.
- Legno: L'esclusività raggiunge i tuoi spazi, perché? Questa composizione è rara perché tende a soffrire le alte temperature. Per preservarne la perfetta lucentezza iniziale, è necessario ricoprirlo con vernici e trattamenti specifici per rimuoverne il carattere infiammabile.
- Fibre sintetiche: sono le più richieste per via del loro prezzo più accessibile. Non hanno bisogno di tante cure e danno alla tua casa un carattere contemporaneo.
In breve, la luce calda fornisce un'atmosfera così accogliente che andrai sempre quando vuoi migliorare il benessere interiore. Raccontaci su Instagram e Facebook come hai aggiunto i portacandele originali al tuo design
Vuoi conoscere le nostre novità? Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi gratuitamente "La guida alle tendenze dell'outdoor deco".
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie