Tra soli 2 giorni inizierà il Mondiale in Qatar, che inizierà con la prima partita tra Qatar ed Ecuador. Inoltre, il nostro team è pronto al 100% e gli 11 della formazione QeChic si stanno già scaldando. Presentiamo la nostra linea di battaglia:
Con il numero 1 e come titolare in tutte le partite ti portiamo il nostro tappeto delle stelle: "Benvenuto ma non per molto tempo". Le visite in questi casi dovrebbero non devono durare per sempre, ma piuttosto devono essere divertenti e divertenti, quel tanto che basta per com'è stato il gioco, che peraltro molti sono durante la settimana e non possiamo lusingare le nostre serate.
Andiamo al prossimo, con numero 2, le stoviglie Guzzini. Porterà molto gioco in tavola con 3 forme specifiche: piatto, fondo e dessert. E per scommettere sicuramente sullo spettacolo, 6 colori diversi che daranno vita al gioco.
E con il numero 3, presentiamo il pouf! Un giocatore essenziale per potersi sedere il più vicino possibile alla televisione. Attenzione perché sa essere molto camaleontico, aggiungendo stile al gioco, comodità e praticità, soprattutto.
Il numero 4 è il titolare preferito della nostra formazione, la coperta per la prima parte della partita finché l'atmosfera non si riscalda. Non fallisce mai ed è fondamentale per riscaldarsi e non farsi male.
E senza il numero 5 non potremmo entrare in gioco, il set di stuzzichini non può mancare sulla nostra tavola. L'alimentazione basata su snack e ricche tapas è molto importante per resistere durante il gioco.
Con il numero 6 presentiamo il pannello acustico, una difesa antirumore in modo che il tuo vicino non senta l'euforia che ti provoca guardare i momenti di tensione della partita.
E appena passato l'equatore dei nostri giocatori selezionati, con il numero 7 ti presentiamo il portabottiglie, un pezzo essenziale per non disidratarti mai durante il gioco.
Ed ecco che arriva il capitano con il numero 8, senza dubbio il protagonista delle partite. Con tutti voi, il centrotavola! Cattura tutti gli sguardi, la sua presenza è essenziale nella stanza davanti alla televisione ed è la punta di freccia della scaletta.
Come contrattacco qui abbiamo il numero 9, il cuscino. Di fronte a momenti di tensione, è la figura che rende possibile il rilassamento e il conforto nei momenti di nervosismo. Potrai appoggiarti su di esso, afferrarlo con tutte le tue forze e abbracciarlo con intensità.
Con il numero 10 presentiamo la confezione da 4 bicchieri Bicos per brindare alla vittoria con compostezza ed eleganza, mostrando chi è il migliore.
Andiamo con il prossimo, con un'altra figura per mantenere l'ordine nelle partite. Con il numero 11, ecco l'appendiabiti da parete per appendere la tua maglia da tifoso e gli effetti personali dei tuoi ospiti!
E come penultimo candidato, appartenente ai sostituti ma non per questo meno importante, con il numero 12 vi presentiamo il carrello da cucina. Un altro essenziale nelle nostre partite per non perdere il momento della partita e nemmeno il gol. Caricato con snack e le basi per guardare la partita e non devi preoccuparti, grazie alle sue ruote puoi trasportarlo comodamente in giro per la stanza.
Infine, e come secondo sostituto più eccezionale chiamato, presentiamo il Camino elettrico. Creerà un ambiente accogliente e tranquillo per vedere il gioco da un altro punto di vista.
E fin qui, i nostri 11 selezionati per la Coppa del Mondo in Qatar. Alcuni "giocatori" necessari che renderanno perfetti i festeggiamenti a casa e, così, potrai goderti tutti i giochi insieme ai tuoi ospiti.
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie