Radiatori o stufe? Quando si sceglie l'uno o l'altro, la cosa più importante è tenere conto dello spazio che si ha e delle caratteristiche della propria casa. In QeChic vogliamo farti conoscere i migliori riscaldatori elettrici del 2022 dal nostro catalogo, andiamo lì!
Questo tipo di riscaldamento è l'ideale per la tua camera da letto o i tuoi bagni, poiché sono una delle zone della casa in cui è necessario minor utilizzo di questo tipo di apparecchi elettrici. Sono facili da trasportare e da installare, l'efficienza è una delle caratteristiche principali, perché riesce a riscaldare l'ambiente in poco tempo.
Questa stufa elettrica portatile nera si caratterizza per essere composta da tecnologia a infrarossi, un metodo ecologico e sicuro grazie alle sue 0 emissioni di CO2. Puoi usarla sia nei tuoi interni che esterno della tua casa. Comprende una torre con una griglia che favorisce l'emissione di calore. Ha una potenza di 2000W.
Un altro dei migliori riscaldatori elettrici è questa torre portatile con griglia. Dispone inoltre di un sistema a infrarossi e aggiunge una funzione rotante, in modo che il calore sia distribuito più facilmente in tutta la stanza. Ha una potenza di 1000W.
Si sconsiglia l'uso in prossimità di bagni, docce o piscine. Installalo a 1-2 metri di distanza da tende, pareti e mobili.
Sono ideali per piccole stanze e città dove non fa molto freddo. Non richiede un sistema di installazione e sono più economici nel prezzo.
Troverai sicuramente questa stufa elettrica del marchio Kekai familiare. Si caratterizza per le funzionalità che ti offre, ha un sistema di regolazione della potenza; 720 – 1250 – 2000W, la sua temperatura massima ti offre la possibilità di riscaldare la tua casa in breve tempo.
Per favorire il risparmio energetico, il radiatore Bigger, quando viene raggiunta la temperatura massima selezionata, l'apparecchio si spegnerà e si riaccenderà quando scende.
Questo sottile radiatore si inserisce nella lista dei migliori riscaldamenti elettrici. Come nel precedente, ha 3 livelli di altezza, con 2000 W il massimo. Il suo design è più innovativo e puoi aggiungerlo a qualsiasi stile decorativo. Puoi spostarlo comodamente grazie alle maniglie e alla leggerezza. Utilizza una presa da 220-240 VAC e 50Hz ed è integrato un sistema di timer.
Se questo tipo di elettrodomestico è caratterizzato da qualcosa, è che fornisce un valore aggiunto alla tua casa. Il suo potere decorativo è ideale per completare il design della tua casa.
Senza dubbio, il Nebraska è il caminetto elettrico più apprezzato dai nostri clienti. Oltre ad offrire eleganza con la sua struttura, la sua potenza massima di 1950 W offre rapidamente un'atmosfera calda e confortevole al tuo soggiorno, soggiorno o camera da letto
Infine, in questa lista delle migliori stufe elettriche non poteva mancare questo componibile in acciaio bianco. Vak - joly incorpora un simulatore di tronchi di legno, che gli conferisce un maggiore potere decorativo. Ha una temperatura regolabile che va da 1800 a 2000 W. È possibile programmarne l'accensione ed è dotata di comando a distanza o manuale.
Scopri la vasta gamma di stufe elettriche e camini elettrici nel catalogo QeChic. Dicci su Instagram e Facebook quale impianto di riscaldamento hai scelto per la tua casa.
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie