Sofisticatezza squadrata, è il modo più semplice, diretto e sintetico per definire questa tipologia di madie. Il colore nero, la tonalità dell'eleganza arriva nel tuo soggiorno al miglior prezzo. La sala da pranzo è la seconda stanza dove questo mobile è maggiormente presente.
La versatilità stilistica della madia
Sappiamo che uno dei punti a cui presti maggiore attenzione quando scegli un mobile è la funzionalità che ti offre. È vero che è importante creare spazi confortevoli, facili da pulire e da riporre, ma non si può dimenticare una caratteristica che senza dubbio deciderà l'essenza dei vostri ambienti; il colore.
Gli esperti di QeChic definiscono la tonalità nera come l'eleganza dello stile sofisticato. Sebbene questo colore non sia raccomandato per l'uso in spazi caratterizzati dalla loro spaziosità e chiarezza.
Prima di integrare una credenza soggiorno nera, vogliamo farti sapere quali sensazioni otterrai nei tuoi spazi che, visivamente, si distinguono per tocchi classici e sobri, ma, a allo stesso tempo, anche loro sono originali. Ad esempio, una credenza nera metallizzata è un chiaro esempio di quanto detto sopra.
In passato, questo mobile veniva utilizzato per completare il design del tuo soggiorno. È un mobile che si caratterizza per la possibilità di riporre stoviglie, tovagliato, plaid o qualsiasi oggetto che si desidera avere a portata di mano. Inoltre, alcuni di essi hanno mensole e ripiani perfetti per aggiungere i tuoi pezzi decorativi, cornici per foto e lampade.
Senza dubbio, è un pezzo che si distingue per emanare uno stile Zen nella tua casa. Un design minimalista che porta un'armonia di energie dove fluiscono fino a trovare il punto di unione che crea il perfetto equilibrio decorativo.
Il colore nero aggiunge comfort e ordine che, se abbinato al bianco, puoi mettere in risalto le linee invisibili che uniscono le due essenze. Ti invitiamo ad aggiungere alcuni mobili curvi per ottenere una consonanza tra i due personaggi, credici che sarai in grado di superare le aspettative del tuo design.
Come ottenere il massimo dalla tua credenza nera da soggiorno?
Finalmente! Sicuramente è uno dei punti in cui puoi avere più domande. In QeChic vogliamo aiutarti a risolverli e, se ne rimangono nel calamaio, ricorda che puoi sempre contattarci, iniziamo?:
Se il nero è caratterizzato da qualcosa, è vestire questo mobile elegante e raffinatezza incalcolabile, ma è qualcosa che già sappiamo, vero? Hai mai sentito parlare di linee d'avanguardia? Un linguaggio caratterizzato dalla rivoluzione nelle arti plastiche dove l'attenzione è focalizzata sulla creatività. I contrasti del bianco e nero sono un chiaro esempio della libertà di espressione che difendono.
Per esaltarne il carattere, ti consigliamo di non mescolarlo con una varietà di colori. Guarda bene dove vuoi posizionare la tua madia e accompagnala con, al massimo, due diverse tonalità.
Vuoi tocchi contemporanei? L'essenza industriale può essere presente nel tuo soggiorno grazie a quelle madie dove i frontali dei cassetti si osservano con una perfetta finitura e linearità, come se finisci di levigarli! Se invece vuoi un tocco più invecchiato, allora scegli quelli che hanno i pomelli in metallo, puoi anche combinare entrambi gli stili!
Gli elementi decorativi faranno risaltare la tua credenza nera tra la varietà di mobili che compone il tuo soggiorno. Un dipinto, uno specchio o un elemento che più definisce l'essenza del tuo carattere, un tocco neoclassico è il più elegante per realizzarlo.
Non perdere la tua credenza nera!
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie