Varietà di modelli, stili e forme, in QeChic vogliamo aiutarti nella scelta dei tuoi cuscini. Ti consigliamo di scommettere su quelli la cui imbottitura ti regala un'esperienza di comfort senza pari.
Cosa tenere in considerazione quando si acquistano i cuscini del divano?
Nel design, anche il pezzo decorativo più minuto deve essere selezionato con cura. "Piccoli dettagli che fanno la differenza" la distinzione tra chiamare casa a casa, come hai intenzione di rinunciarvi, giusto?
Il tuo processo di scelta di un cuscino o di un altro dovrebbe essere lo stesso di quando chi aggiunge un mobile nelle tue stanze, alla fine, come abbiamo detto prima, tutto influisce direttamente sul design.
Nel tuo soggiorno ci sono vari personaggi che vengono a giocare con contrasti o somiglianze accanto ai tuoi cuscini. Mobili, figure decorative e altri oggetti tessili giocano un ruolo fondamentale nella creazione di sinergie tra loro.
Da QeChic vogliamo consigliarti come aggiungerli, di cui puoi anche tenere conto quando scegli i cuscini decorativi per la camera da letto, prendi nota!
Stile.
Quali sensazioni vuoi ottenere? Questo è il punto principale a cui dovresti prestare attenzione. Concediti un po' di tempo per pensarci e decidere. Vuoi rispettare la linearità decorativa? O, al contrario, preferisci trattarli come il punto focale del design? Rispondere a queste domande ti aiuterà a scegliere lo stile ideale dei tuoi cuscini.
Materiali.
Un altro punto che influenza l'acquisto di cuscini per divani è il materiale di cui sono fatti. Quelli in velluto e cotone sono i protagonisti delle nostre edizioni, grazie al comfort che offrono, sia visivamente che nell'utilizzo. Vuoi aggiungere un tocco naturale? Quindi scegli quelli realizzati con fibre naturali.
Colori.
Abbiamo raggiunto il punto di partenza! Sì, le tonalità sono uno dei fattori più importanti nell'ideazione del design. La gamma cromatica del tuo soggiorno segna una serie di diverse sensazioni decorative, a cui dovresti prestare particolare attenzione. Puoi scegliere quelli che seguono una scala di intensità del colore scelto o combinare toni caldi e freddi, in QeChic ti invitiamo ad aggiungere questi punti di contrasto.
Cuscini decorativi per la camera da letto: il gioco del tessuto
Una delle stanze della tua casa in cui dovresti trasmettere più comfort e benessere solo entrando è la camera da letto. In QeChic sappiamo l'importanza che dai al sentirsi a proprio agio nelle proprie stanze, soprattutto quando si tratta di staccare dalla routine.
In camera da letto, proprio come quando acquisti cuscini per divani, dovresti prendere in considerazione i diversi tessuti che possono completare il tuo corpo. Quindi, ti incoraggiamo a continuare a prendere appunti sui suggerimenti di QeChic, vediamoli!
I tappeti per la camera da letto sono uno degli elementi che puoi posizionare in questa stanza. Di solito è sotto il tuo letto, evidenziando ulteriormente l'area in cui inizia il tuo comfort nella tua camera da letto. Diversi colori o intensità cromatiche possono essere usati per giocare quel gioco di personalità del design tra entrambi. Come scegliere il colore del tuo tappeto? Tutto dipenderà dal tuo pavimento e da quanto vuoi metterlo in risalto.
I plaid della camera da letto, invece, tendono ad accompagnare maggiormente il corpo dei cuscini decorativi per la camera da letto. In questo caso, consigliamo che entrambi i tessuti siano morbidi e abbiano proprietà che favoriscono il riposo e il relax, ad esempio che siano comodi, soffici e forniscano calore.
< p> Qui, ti consigliamo che le variazioni di colore, nel caso in cui tu le scelga, non siano molto evidenti. Anche se, dobbiamo confessarti, che in QeChic abbiamo interior designer che combinano cuscini rossi con coperte beige, in alla fine il design è una questione di personalità, giusto?
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie