Con diversi livelli di difficoltà, a QeChic presentiamo le macchine sportive che promuovono il miglioramento della salute cardiovascolare e la tonificazione della parte inferiore del corpo.
Perché acquistare una cyclette?
Questa volta sì, in QeChic lo sappiamo, riponiamo tutta la nostra fiducia in te per iniziare a raggiungere l'obiettivo di fitness che ti sei prefissato al inizio anno. Sappiamo che andare in palestra è solitamente una delle principali scuse per non raggiungere questo obiettivo, ma vogliamo aiutarti a superarle portando la palestra a casa tua, il primo passo compiuto!
Ora, sicuramente ti starai chiedendo quale sia la macchina sportiva più adatta al tuo allenamento. Noi di QeChic vogliamo che tu sappia quali sono i vantaggi di queste biciclette, te lo diremo di seguito:
< p>
Ritmo cardiovascolare migliorato
Il vantaggio più noto di avere una cyclette in casa è la resistenza e il miglioramento della salute cardiovascolare che ti offre. Ti consigliamo, prima di allenarti, di riscaldarti per circa 15 o 20 minuti prima di iniziare una camminata più intensa.
Maggiore potenza nelle gambe
La parte inferiore del corpo è quella più lavorata insieme alla tua salute cardiovascolare. Questi tipi di macchine fanno sì che i muscoli si adattino più facilmente all'esercizio e ottengano maggiore forza e fermezza. Anche i tuoi glutei sembreranno tonici.
Recupero dell'infortunio
È una delle migliori opzioni per il recupero da lesioni ortopediche, grazie al basso impatto che offre. La corsa, il salto o altri tipi di sport fanno soffrire ginocchia, caviglie, tra gli altri, a causa dell'impatto aggressivo contro il suolo. Per questo motivo, queste macchine ti aiuteranno a recuperare.
Ridurrà lo stress
Si dice sempre che lo sport serve a ricaricare le energie ed è assolutamente vero. Queste bici ti aiutano a rilasciare endorfine e adrenalina, che ti fanno provare certe sensazioni di euforia, il principale agente contro lo stress.
Da QeChic abbiamo cyclette economiche che ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi. Puoi scegliere diversi livelli di intensità dello sport, tutto dipenderà dalle tue condizioni fisiche.
Qual è la differenza rispetto alle bici da spinning?
Sebbene entrambi abbiano gli stessi risultati nell'esercizio, ovvero migliorare le condizioni cardiovascolari e migliorare la tonificazione dei muscoli della parte inferiore del corpo, hanno alcune differenze che vogliamo farti conoscere prima di avventurarti nell'acquisto di una bici da interni, invece di una stazionaria.
Queste bici stazionarie sono più grandi, hanno accessori più complessi e un volano con una dimensione maggiore rispetto alla statica quelli. Ma cosa significa questo? Questa parte offre una maggiore intensità e regolazione della resistenza. D'altra parte, le bici indoor sono caratterizzate da una corona pesante legata alla pedalata.
L'ultima grande differenza tra gli spinning e quelli statici è che, nei primi, se smetti di pedalare la bicicletta continua a ruotare per inerzia, mentre in quelli statici questo non avviene.
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie