Il carattere rustico del legno ti aiuta a organizzare la tua casa. Scegli da questo ampio catalogo di modelli, ideali per qualsiasi stile decorativo. Lasciati ispirare da QeChic!
Come scegliere il tuo scaffale ideale?
In QeChic vogliamo che tu non commetta l'errore di scegliere un mobile senza tener conto dei fattori che fanno sì che le tue stanze emanino design . Questo processo decisionale, sebbene non abbia un alto grado di difficoltà, ha una grande importanza quando si tratta dell'impatto che genererà nella tua casa. Per questo, prima di scegliere una mensola in legno naturale, vogliamo che tu tenga conto di una serie di fattori.
Uno dei punti più importanti è sapere in quale area vuoi posizionarli. Le mensole sono mobili molto versatili e possono essere presenti in stanze diverse. Soggiorno, camera da letto o soggiorno? Qualcuno di loro è disposto ad ospitarli, ma per prendere questa decisione, pensa a cosa vuoi ospitare questo pezzo.
Di quali dimensioni hai bisogno? Forse questa domanda ti renderà più facile decidere dove posizionarlo. La prima cosa che devi fare è quanto spazio hai e, da lì, inizi a scegliere. Se vuoi organizzare un piccolo numero di oggetti, allora la scaffalatura stretta a 3 livelli sarà l'ideale. D'altra parte, se desideri avere a portata di mano la tua collezione di libri, dischi o conservare un gran numero di articoli, l'opzione migliore è scegliere quelli più grandi, poiché hanno più scaffali in modo da non farti mai mancare spazio quando posizioni le tue cose.
D'altra parte, ti consigliamo di scegliere bene cosa vuoi mettere sullo scaffale. In questo modo sarà più facile sapere quanti scaffali sono necessari e le loro dimensioni. A QeChic consigliamo che ognuno di essi abbia un tema per l'articolo, quindi sarà più facile per te trovare le cose.
Lasciati ispirare dal catalogo QeChic dove troverai scaffali in legno economici in diverse forme e stili. Sebbene questo tipo di materiale sia solitamente caratterizzato dal suo carattere rustico, può completare anche i design più contemporanei.
Come decorare la tua mensola in legno naturale?
Le mensole, oltre a essere un complemento d'arredo che dà ordine ai tuoi spazi, hanno anche una forza decorativa dirompente. La chiave per raggiungere una buona armonia con l'ambiente è non sovraccaricarlo, devi creare un equilibrio tra gli altri mobili in quella stanza con questo pezzo.
I scaffali a giorno in legno sono ideali per esporre i tuoi oggetti decorativi. Che si tratti di scatole, bauli, dipinti o qualche figura in porcellana, ti permette di presentare la finitura dettagliata di questi pezzi. Inoltre, puoi aggiungere fotografie con le esperienze che hai vissuto, in modo da poterle rivivere sempre più e più volte.
Il trucco per posizionare gli oggetti è che non li stipati tutti in un angolo. Distribuisci i tuoi pezzi e lascia spazio tra di loro, dove l'aria possa entrare e accarezzare la finitura della struttura di ognuno di essi.
In QeChic ti invitiamo ad aggiungere il carattere distintivo offerto da cesti, vasi e dipinti ai tuoi scaffali in legno. Vuoi accompagnarlo con un'essenza naturale? Quindi scegli il vaso di fiori che più ti piace e dai vita alle tue piante o fiori preferiti. Creerai così una mostra di design che potrai sfoggiare e chissà, puoi immaginare di diventare una tendenza attuale?
Se desideri aggiungere una mensola in legno bianca nelle tue stanze, ti consigliamo di avere una lampada a LED nelle vicinanze per esaltarne l'effetto decorativo. Il bianco porta purezza nella tua casa e ti invitiamo ad aggiungere contrasti di colore con toni più vivaci come il rosso o il giallo. Credimi che i tuoi sensi saranno in pace con il design scelto.
Il catalogo QeChic ti aiuterà a iniziare una nuova tendenza grazie agli scaffali in legno economici, farai invidia ai visitatori!
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie