Scegliete di suddividere l'importo dell'ordine in 3, 6 o 12 rate mensili, al momento dell'acquisto.
Immediatamente e senza documenti. Solo con il vostro DNI o NIE, il vostro cellulare e la vostra carta.
Solo un costo fisso per pagamento mensile (che varia a seconda dell'importo dell'ordine). Nessun interesse, TIN 0%. Nessun costo nascosto.
Il primo pagamento con carta viene effettuato al momento dell'acquisto, mentre il resto viene addebitato automaticamente in base ai pagamenti mensili scelti.
È possibile modificare il piano di pagamento o pagare per intero in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi. È inoltre possibile scegliere o modificare il giorno del mese in cui si desidera pagare.
Sequra vi informerà in ogni momento via e-mail e SMS.
Si tratta di un servizio di Sequra che consente di salvare la carta in modo da non dover inserire nuovamente i dati di pagamento quando si effettuano acquisti.
Domande frequenti
Posso pagare prima dell'ultima scadenza?
Sì, contattate Sequra e vi diremo come gestirlo.
Quanto costa? Ci sono interessi?
Non ci sono interessi, il TIN è dello 0,0%, c'è solo un costo fisso per ogni rata. Possono essere applicate condizioni specifiche, che troverete nel negozio.
Come faccio a sapere quando devo pagare ogni rata?
Non c'è da preoccuparsi: ogni mese (lo stesso giorno del mese in cui si è effettuato l'acquisto) verrà effettuato un addebito automatico sulla carta utilizzata per pagare la prima rata.
Posso scegliere il numero di rate?
Certo che si può! Prima di finalizzare l'acquisto, vi offriremo diverse opzioni in modo che possiate scegliere quella più adatta a voi.
Posso pagare per intero e annullare il piano di pagamento?
Certo che si può! È possibile pagare per intero in qualsiasi momento, basta contattare Sequra per farsi spiegare come fare.
Voglio restituire il mio ordine, cosa devo fare?
Contattateci e vi diremo come fare.
Posso restituire l'ordine una volta pagata la prima rata e riavere i miei soldi?
Sì, è possibile. Contattateci per informarvi su come gestire la restituzione. Una volta elaborato, Sequra vi rimborserà l'importo pagato in eccesso. Il rimborso verrà effettuato sulla stessa carta utilizzata per il pagamento della prima rata.
Posso cambiare carta?
Sì, è possibile. Se si desidera utilizzare una carta diversa da quella utilizzata per il primo pagamento, contattare Sequra che spiegherà come fare.
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie