Cammina, corri o alternati? Questa è la domanda principale che dovresti porti quando acquisti un tapis roulant. Migliora la salute del tuo cuore e rafforza i tuoi muscoli. Abbiamo serie diverse per ogni condizione fisica.
Tempo di esercizio: qual è l'ideale?
Forse una delle domande che ti sei posto di più quando svolgi la tua attività sportiva è quanto tempo è necessario? Bene, se il tuo obiettivo è perdere peso, una media tra 15 e 30 minuti è l'ideale per raggiungerlo. Con questo tempo, il tuo corpo inizia già a lavorare sulla resistenza della tua salute cardiovascolare.
Ma qual è l'attività migliore da fare? Quando acquisti un tapis roulant, puoi eseguire due tipi di esercizi; correre o camminare Che tu ci creda o no, camminare velocemente ha grandi benefici per la salute, poiché ti permette di svolgere un'attività a impatto zero sul tuo corpo, quindi le tue ginocchia non ne risentono.
Da QeChic ti consigliamo di fare più di questo tipo di esercizio prima di correre su di esso, per il rispetto della tua salute muscolare e ossea che ti dà. Se sei un fan della corsa, ti consigliamo di scegliere quella con livelli di pendenza, così eviterai infortuni futuri.
Grazie a questi brucerai calorie in breve tempo. Lo stesso vale per le bici ellittiche, che ti offrono un esercizio più aerobico.
Cosa ti aiuta a diventare più forte quando ti alleni su questa macchina?
I tapis roulant si caratterizzano per offrirti benefici molto importanti per la tua salute. In QeChic non vogliamo che te ne perda nessuno e, quindi, abbiamo riassunto i loro principali vantaggi:
1. Miglioramento della tua capacità cardiovascolare, aiutandoti a ridurre la pressione sanguigna.
2. Rafforza i tuoi muscoli.
3. Migliora l'apporto di ossigeno.
4. Riduci lo stress quotidiano.
5. Ti permette di elaborare il tuo allenamento al millimetro grazie alla sua versatilità.
Come puoi vedere, il tapis roulant ti offre una vita più sana. Stabilisci obiettivi di tempo e vedi di superarli a poco a poco, i risultati non aspetteranno.
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie